La Nostra Storia

Creatività da generazioni

  • Dalla passione dei "Mastri Sarti" bucchianichesi Silvio Di Peppe e Filomena Buracchio, nati nella seconda metà del 1800, nasce la piccola bottega in via S. Camillo De Lellis a Bucchianico.

1968 . Camillo crea Urbanucci Bomboniere

  • Nel 1968, il giovane nipote diciottenne Camillo Urbanucci decide di seguire l'esempio dei nonni e affiancato dal supporto di sua madre Clelia Di Peppe esperta nell'arte del ricamo, rivoluziona l'attività del nonno Silvio inserendo per la prima volta la Bomboniera quale nuova proposta del negozio: questo è il primo passo per la nuova attività Urbanucci Bomboniere e Articoli da regalo.

1980 Loretana affianca Camillo

  • Dal 1980 con l'arrivo di Loretana Iezzi, moglie di Camillo, si caratterizza l'offerta della confezione Urbanucci: qualità, cura dei dettagli e creatività fanno della Bomboniera Urbanucci una vera opera di manifattura artigianale.

1990 Nuovo Punto Vendita

  • Nel 1990 in concomitanza del nuovo punto vendita in Via Piane, si consolida il marchio Urbanucci Bomboniere Liste nozze, proponendo nuovi servizi e una vasta scelta di prodotti selezionati, al fine di soddisfare il cliente e garantire l'esclusività dell'evento.

2002 L'ingresso di Lara

  • Dal 2002 subentra Lara Urbanucci, formata in scenografia e appassionata di design, comincia un percorso lavorativo legato alla realizzazione di nuovi servizi.

2014 La nuova Generazione

  • Dal 2014 Lara Urbanucci prende ufficialmente le redini dell'Azienda di famiglia e assieme alla madre Loretana propone nuovi servizi in linea con la contemporaneità.